!6/19 agosto "MTB in Valle Varaita"

Programma Val Varaita.pdf

Immagine

Consueta trasferta di ferragosto del nostro gruppo Mtb CAI Valserina, come da titolo la meta di quest'anno e la valle Varaita (CN) e il punto d'appoggio, il Rifugio Savigliano ottimo punto d'appoggio e di partenza per le nostre cicloescursioni.

Informazioni:

Partenza 16 agosto ore 05,30 (In base ai partecipanti stabiliremo un punto d'incontro per ottimizzare i mezzi di trasporto, all'arrivo in Valle Varaita, prima di arrivare al rifugio, partiamo per la prima cicloescursione.

Nota importante!!

Chi aderisce alle cicloescursioni, dichiara di essere cosciente dell’impegno fisico e dei rischi che l’attività di cicloescursionismo comporta, di possedere idonea attrezzatura ed equipaggiamento, adeguata capacità fisico-atletica per superare lunghezza e dislivello e capacità tecnica per affrontare le difficoltà indicate nel programma.

Casco protettivo obbligatorio, protezioni consigliate!

Per i non soci CAI assicurazione obbligatoria per i 4 giorni "Soccorso Alpino e Infortuni"  € 26,78

Tutti i partecipanti alla cicloescursione, devono iscriversi, confermando la propria partecipazione, trasmettendo il proprio nome, cognome, data di nascita e Sezione di appartenenza (se Soci CAI) a mtb.caivalserina@gmail.com

Ecco alcune delle proposte cicloescursionistiche che faremo:

Pic de Caramantran mt. 3021

Qui potete visualizzare tutte le indicazioni Pic De Caramantran proposta del gruppo Cicloalpinismo.

Pic de Caramantran

Monte Losetta (3054 m)

Qui potete visualizzare tutte le indicazioni Monte Losetta proposta del gruppo Cicloalpinismo.

Colle della Battagliola

Qui potete visualizzare tutte le indicazioni La discesa della Battagliola:

Classificazione
Categoria:
Gite
Ambito:
Ciclo escursionismo
Organizzatore:
Sottosezione Valserina
Mercoledì, 16 Agosto, 2017 - 05:30 --> Sabato, 19 Agosto, 2017 - 18:00
Valle Varaita (CN)
Responsabile:

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).