Aggiornamento obbligatorio ASAG 2019 - 2.a SESSIONE

Aggiornamento obbligatorio ASAG (Accompagnatori Sezionali di Alpinismo giovanile) sul tema "Progettazione delle attività AG dal Progetto Educativo alla gita: passo dopo passo!" - domenica 17 febbraio 2019 al Palamonti. (2.a SESSIONE)

Partendo dal Progetto Educativo del CAI individuare i passi necessari per organizzare un CORSO DI ALPINISMO GIOVANILE: quali gli obiettivi da porsi, come stendere un programma, cosa proporre nelle uscite, come verificare il lavoro svolto.

foto di Massimo Adovasio

QUI SOTTO, IN ALLEGATO, IL BANDO STAMPABILE DELL' AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO ASAG 2019.

Air Max Hyperposite

Domenica, 17 Febbraio, 2019 - 09:00
Sabato, 9 Febbraio, 2019 - 18:00
Palamonti

Partecipazione gratuita.  Per ragioni logistiche e didattiche il Corso è riservato a 30 ASAG con precedenza a quelli che hanno svolto il Corso di formazione presso la Scuola AG "Alpi Orobie".

Iscrizioni entro e non oltre  SABATO  09  FEBBRAIO  2019,    esclusivamente via e-mail a:   scuolaalpiorobie@caibergamo.it(link sends e-mail)    con:

• NOME E COGNOME
  • NUMERO DI CELLULARE
  • SEZIONE/SOTTOSEZIONE DI APPARTENENZA
  • INDIRIZZO E-MAIL
  •

Pranzo al sacco condiviso: si chiede la disponibilità di condividere cibo dolce e salato con gli altri partecipanti all'aggiornamento.

Attività riservata ai soci