Carovana delle Alpi 2018 - Tracce Partigiane

CAROVANA DELLE ALPI 2018
TRACCE PARTIGIANE
venerdì 7, sabato 8, domenica 9 settembre
(Click immagine per ingrandire)
Nell’anno in cui la Repubblica celebra il 70° anniversario dell’entrata in vigore della Costituzione, Legambiente Bergamo propone – raccogliendo il celebre invito di Pietro Calamandrei – di andare a conoscere i luoghi dove nacque la Carta Costituzionale, cioè le montagne dove si svolse la Resistenza italiana al nazifascismo.
Andare a conoscerli camminando, guardando, ascoltando. Ci accompagnerà nell’escursione il prof. Mario Pelliccioli, storico della Resistenza.
La proposta, che ha incontrato l’adesione e il sostegno dell’ANPI Comitato Provinciale di Bergamo e Sezione Valle Brembana e della Sezione CAI di Bergamo, prevede il seguente programma scaricabile da questo link:  PROGRAMMA

La partecipazione è aperta a tutti, purchè di età superiore ai 16 anni e in condizione di affrontare il trekking proposto.
Massimo 25 partecipanti.
La quota di partecipazione (ridotta grazie all’ospitalità dei rifugi e al contributo degli enti organizzatori) è di 120 Euro. Per soci Legambiente, CAI, ANPI e studenti: 110 euro.
Le iscrizioni devono pervenire entro il 31 AGOSTO 2018 inviando il modulo scaricabile dal seguente link: MODULOI SCRIZIONE, accompagnato dalla ricevuta del versamento di un acconto non restituibile di 20 euro sull’IBAN IT 81 R 05018 11100 000012366969.
Il saldo sarà versato alla partenza.
Agli iscritti verranno inviate ulteriori informazioni e suggerimentisull’equipaggiamento.

Venerdì, 7 Settembre, 2018 - 10:00
Mercoledì, 25 Luglio, 2018 - 08:00
Venerdì, 31 Agosto, 2018 - 20:00

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).

PDF icon Locandina programma718.73 KB
PDF icon Modulo Iscrizione561.09 KB