Corso Prima Neve 2018

ISCRIZIONI CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI

ISCRIVITI NELLA LISTA D'ATTESA PER ESSERE CONTATTAO IN CASO DI NUOVE DISPONIBILITA'

Ritorna il corso organizzato in tre giorni consecutivi di lezioni in gruppi di soli 4 allievi per maestro per una maggiore efficacia dell’apprendimento, tre ore per ogni lezione e riprese video commentate la sera in hotel con il proprio maestro per valutare di persona i miglioramenti ottenuti.

Anche chi non ha mai messo gli sci o è alle primissime armi potrà partecipare e iniziare prima di tutti la stagione sciistica.

La partecipazione è subordinata al raggiungimento del numero di allievi minimo (quattro) per ciascuna classe.

La partenza al giovedì sera ci permetterà di essere la mattina di venerdì già al Tonale riposati e dopo un abbondante colazione pronti per il primo giorno di lezione, senza nessuna sveglia all’alba!

I maestri della Scuola di sci Tonale Presena ci accoglieranno al nostro arrivo in hotel per darci il benvenuto e le indicazioni per la mattinata successiva; seguirà un brindisi e un ricco buffet.

Grande novità: venerdì tardo pomeriggio appuntamento per tutti alla Malga Valbiolo dove incontreremo i nostri maestri per un aperitivo  e con loro faremo una fiaccolata sugli sci per rientrare in hotel.

Sabato sera grande finale in hotel quando tutti i maestri saranno a cena con i propri allievi.

Una mini vacanza prima di Natale e una vera full-immersion di sci, anche per accompagnatori che potranno iscriversi senza partecipare alle lezioni.

Costi per i SOCI CAI:

Formula Hotel+Lezione (*): 320 €

Formula solo Hotel: 215 €

Sono inclusi:

• viaggi in pullman da Bergamo A/R;
  • buffet e brindisi di benvenuto in Hotel con i maestri della scuola;
  • 9 ore di lezione in gruppi da 4 allievi per maestro (*);
  • aperitivo e fiaccolata alla Malga Valbiolo venerdì 14
  • riprese video commentate con il proprio istruttore la sera direttamente in hotel (*);
  • 2 HB + 1 BB presso l’Hotel Dahu (*** S)
  • accesso gratuito per le due giornate al centro wellness (piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio, tisaneria, ecc..)

Per i NON soci CAI è prevista una maggiorazione di 35 €

E’ escluso lo Skipass che verrà acquistato a prezzi particolarmente vantaggiosi riservati al nostro corso: 61€ per lo Skipass Adamelloski da 3 giorni valido su tutti gli impianti del Tonale, Ponte di Legno e Presena.

Le iscrizioni si aprono venerdì 2 novembre presso la segreteria fino ad esaurimento dei posti disponibili, a fronte del versamento di una caparra confirmatoria di 50,00 € e consegna del modulo iscrizione corso prima neve 2018 compilato. Saldo tassativo entro il 11 dicembre giorno della riunione pre-gita.

Età minima per la partecipazione: 14 anni già compiuti all’inizio del Corso - minorenni solo se accompagnati (vedi quanto espressamente citato nel “regolamento gite e corsi”)

Le date da ricordare:

• venerdì 2 novembre apertura iscrizioni;
  • martedì 11 dicembre ore 19.30 riunione pregita presso il Palamonti e SALDO QUOTE;
  • giovedì 13 dicembre ore 19.00 PARTENZA in autobus dal Palamonti (ritrovo ore 18.30)
  • venerdì 14 aperitivo alla Malga Valbiolo e fiaccolata con gli sci
  • da venerdì 14 a domenica 16 dicembre: lezioni pratiche (9 ore totali)
  • sabato 15 cena in hotel con i maestri di Sci
  • domenica 16 ore 17.00 partenza dal Passo del Tonale per rientro

EVENTUALI RINUNCE DOPO L’INIZIO DEI CORSI NON DARANNO DIRITTO A NESSUN TIPO DI RIMBORSO

Giovedì, 13 Dicembre, 2018 - 19:00
Venerdì, 2 Novembre, 2018 - 09:00
Martedì, 11 Dicembre, 2018 - 18:00
Passo del Tonale
Palamonti ore 19:00 (ritrovo ore 18:30)
Responsabile:

le iscrizioni si aprono il giorno 02 novembre 2018 fino ad esaurimento dei posti disponibili

• Oppure online e pagamento DELLA SOLA CAPARRA CONFIRMATORIA**  con  Paypal * compilando il form di iscrizione

SE IL FORM DI ISCRIZIONE RISULTA CHIUSO SIGNIFICA CHE ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ISCRIZIONI.

COMPILA IL MODULO PER L'INSERIMENTO NELLA LISTA D'ATTESA PER ESSERE CONTATTATO IN CASO DI NUOVE DIPONIBILITA'

* incluso 1,00€ spese gestione

** IL SALDO DOVRA ESSERE VERSATO IN SEGRETERIA ENTRO IL 11/12/2018

NB: I NON SOCI CHE DESIDERASSERO ANCHE ASSOCIARSI DOVRANNO RECARSI ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO