Dolomiti Super Tour - Val Pusteria e dintorni

ISCRIZIONI CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI

E' APERTA LA LISTA D'ATTESA

Tre giorni per sciare sulle più belle piste delle Dolomiti con un’unica base alle porte di Brunico presso l’hotel Windschar di Gais.

Venerdi 22  partenza da Bergamo con destinazione Plan de Corones.

Più di 100 km di piste e The Black 5: Plan de Corones è una delle poche destinazioni invernali delle Alpi che hanno nella propria offerta 5 piste nere: Sylvester, Herrnegg, Pre da Peres, Erta e Piculin. Per chi ama la sciata tranquilla sono presenti anche molte piste facili tra cui spiccano le lunghissime piste blu/rosse verso Perca (Ried)  e verso San Vigiliio (Miara).

Sabato 23 con il nostro autobus raggiungeremo Versciaco e le Dolomiti di Sesto: Monte Elmo e Croda Rossa.

Monte Elmo e Croda Rossa rappresentano il cuore del  pluripremiato comprensorio sciistico Tre Cime Dolomiti. Offre  splendide piste panoramiche oltre alle piste nere più pendenti di tutte le Dolomiti. È un luogo assolutamente esclusivo con piste poco affollate, ma adatte a tutti e permette di sciare accanto alle 3 Cime di Lavaredo. A fine giornata rientro in hotel per il meritato relax nell’area wellness.

Domenica 24 dopo aver lasciato le camere partiremo con destinazione l'Alta Badia.

500 km di piste collegate sci ai piedi, impianti di risalita veloci e confortevoli, l’Alta Badia è il punto di partenza ideale per esplorare le piste da sci del comprensorio Dolomiti Superski. Dalla Gran Risa al Piz Boe passando per tutte le piste di La Villa, San Cassiano, Corvara, Colfosco.

A fine giornata, dopo una meritata merenda, faremo ritorno a Bergamo.

Prezzi per persona (esclusi skipass):

camera doppia 240,00 € (non soci +30,00 €)

camera singola* 270,00 € (non soci +30,00 €)

(*disponibilità limitata)

I prezzi includono:

viaggio A/R da Bergamo in autobus inclusi i trasporti con nostro autobus per raggiungere le località sciistiche;

• 2 giorni di mezza pensione presso **** Hotel e Benessere Windschar di Gais, con prima colazione a buffet e cena di 4-5 portate con buffet di antipasti, insalate e dolci.
  • uso gratuito della zona wellness di 700m2 con sauna finlandese, sauna alle erbe, bagno turco, idromassaggi e grande piscina coperta e succhi di frutta nella zona relax
  • palestra aperta 24 ore
  • connessione wireless
  • deposito sci con scalda scarponi

Gli Skipass verranno acquistati singolarmente per ogni giornata:

• ven 22/02/2018 - Plan de Corones 57,00 €
  • sab 23/02/2018 - Comprensorio Tre Cime (Croda Rossa-Monte Elmo) 48,00 €
  • dom 24/02/2018 - Alta Badia 56,00 € (Superski Dolomiti 61,00 €)

(eventuali tariffe ridotte per junior o senior verranno verificate singolarmente)

Riunione pre-gita obbligatoria martedì 19 febbraio ore19.30 al Palamonti.

Venerdì, 22 Febbraio, 2019 - 05:30
Martedì, 11 Dicembre, 2018 - 14:00
Giovedì, 24 Gennaio, 2019 - 18:00
Gais (BZ)
Palamonti ore 5:30 (ritrovo ore 5:00)

Per l'iscrizione è obbligatorio fornire i seguenti dati:

• NOME
  • COGNOME
  • DATA DI NASCITA
  • N° CELLULARE
  • SE SOCIO CAI (SI/NO) e Sezione di appartenenza

e versare l’intera quota

------------------------------------------------------------

MODALITA' DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO:

• Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura al pubblico a partire dalle ore 14:00 di martedì 11 dicembre 2018.
  • ​Oppure ON-LINE con pagamento PAYPAL o Carta di Credito A PARTIRE DALLE ORE 19:00 di martedì 11 dicembre 2018, per i posti rimanenti e fino ad esaurimento dei posti disponibili

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il collegamento risulterà CHIUSO, ma ti consigliamo di registrarti nella lista d’attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti.

Tutte le comunicazioni relative a iscrizioni vanno sempre indirizzate a segreteria@caibergamo.it e a scialpino@caibergamo.it

Data chiusura iscrizioni 24 gennaio 2019 o fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Riunione pre-gita obbligatoria martedì 19 febbraio ore19.30 al Palamonti.

Riunione pregita
riunione obbligatoria (o con delega) al Palamonti per la definizione degli ultimi aspetti logistici della gita
Martedì, 19 Febbraio, 2019 - 19:30 --> 20:30
PDF icon Regolamento gite e corsi85.63 KB