Gita a Cesana (Via Lattea)

Il punto di partenza per spingervi alla scoperta del comprensorio sciistico internazionale della Vialattea che comprende Sestriere, Sauze d’Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato (sede  dei memorabili XX Giochi Olimpici Invernali), Claviere e la francese Montgenèvre. La vastità e la varietà del comprensorio riescono a soddisfare sia gli sciatori più esigenti, grazie alle piste lunghe ed impegnative, sia chi si avvicina per la prima volta al mondo dello sci.

(LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON INCLUDE IL COSTO DELLO SKIPASS)

400 km di piste

41 piste nere

97 piste rosse

74 piste blu

Prezzi skipass:

Adulti - 31,00 €

Senior - 23,00 € (nati prima del 31/12/1943)

Baby - 8,50 € (nati dopo 01/01/2011)

Sabato, 16 Febbraio, 2019 - 05:30
Lunedì, 4 Febbraio, 2019 - 14:00
Giovedì, 14 Febbraio, 2019 - 18:00
Cesana (TO)
Palamonti ore 5:30 (ritrovo ore 5:15)

Per l'iscrizione è obbligatorio fornire i seguenti dati:

• NOME
  • COGNOME
  • DATA DI NASCITA
  • N° CELLULARE
  • SE SOCIO CAI (SI/NO) e Sezione di appartenenza

e versare l’intera quota

------------------------------------------------------------

MODALITA' DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO:

• Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura al pubblico a partire dalla data/ora di apertura iscrizioni.
  • ​Oppure, ON-LINE con PAYPAL o Carta di Credito selezionando la categoria SOCIO/NON SOCIO corretta

NOTA: LE ISCRIZIONI ON-LINE SARANNO ATTIVE A PARTIRE DALLE ORE 19:00 DELLA DATA DI APERTURA ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il collegamento risulterà CHIUSO, ma ti consigliamo di registrarti nella lista d’attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti.

Tutte le comunicazioni relative a iscrizioni vanno sempre indirizzate a segreteria@caibergamo.it e a scialpino@caibergamo.it

PDF icon Regolamento gite e corsi85.63 KB