Gita a Corvatsch in notturna

ATTENZIONE! LA GITA E' STATA ANNULLATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI

Sciare di notte tra le montagne dell’Engadina con le luci artificiali che illuminano la vostra discesa sulla pista illuminata più lunga della Svizzera: la “Chastelet Run” che dalla stazione della funivia di Murtél dopo quasi 5 km e 900 mt di dislivello vi porta fino a Surlej.

Durante la serata sono garantiti tutti i servizi di sicurezza e assistenza sulle piste e sono in funzione vari locali di ristoro e disco bar sulle piste. Al termine della serata rientro a Bergamo. Un’esperienza entusiasmante!

Partiremo nel pomeriggio (alle 16!) per essere i primi a surfare sulla pista appena preparata! Potremo goderci una splendida cena nei rifugi a bordo pista* per poi rientrare a Bergamo soddisfatti dopo un’ottima serata! La partenza per il rientro è prevista intorno all’01:00 dagli impianti del Corvatsch.

*NB. La cena non è inclusa nel prezzo della gita

Ritrovo ore 15:45 partenza ore 16:00

(LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON INCLUDE IL COSTO DELLO SKIPASS)

DOCUMENTO D'IDENTITA' VALIDO OBBLIGATORIO

5 km di piste (una pista)

0 piste nere

1 piste rosse

0 piste blu

Prezzo skipass: 18,00€ (tariffa unica)

Volantino gita

Air Jordan II 2 Shoes

Venerdì, 15 Marzo, 2019 - 15:45
Lunedì, 4 Marzo, 2019 - 14:00
Mercoledì, 13 Marzo, 2019 - 18:00
Corvatsch (CH)
Palamonti ore 16:00 (ritrovo ore 15:45)

Per l'iscrizione è obbligatorio fornire i seguenti dati:

• NOME
  • COGNOME
  • DATA DI NASCITA
  • N° CELLULARE
  • SE SOCIO CAI (SI/NO) e Sezione di appartenenza

e versare l’intera quota

------------------------------------------------------------

MODALITA' DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO:

• Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura al pubblico a partire dalla data/ora di apertura iscrizioni.
  • ​Oppure, ON-LINE con PAYPAL o Carta di Credito selezionando la categoria SOCIO/NON SOCIO corretta

NOTA: LE ISCRIZIONI ON-LINE SARANNO ATTIVE A PARTIRE DALLE ORE 19:00 DELLA DATA DI APERTURA ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il collegamento risulterà CHIUSO, ma ti consigliamo di registrarti nella lista d’attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti.

Tutte le comunicazioni relative a iscrizioni vanno sempre indirizzate a segreteria@caibergamo.it e a scialpino@caibergamo.it

PDF icon Regolamento gite e corsi85.63 KB
PDF icon Volantino gita344.71 KB