Gita a Val Thorens

E' STATO ATTIVATO IL SECONDO BUS.

ISCRIZIONI APERTE PER ULTIMISSIMI POSTI DISPONIBILI

Situata al di là del traforo del Frejus all’interno del rinomato e vasto comprensorio francese de Les Trois Vallées ed incastonata in un anfiteatro di ben sei ghiacciai, avrete modo di apprezzare una delle valli più amate dagli sciatori d’oltralpe. In 15 minuti di telecabina si raggiungono i 3230 m  del Bouchet per tuffarsi a Val Thorens, la stazione sciistica più alta d’Europa a 2300 m che fa parte del più grande comprensorio sciistico del mondo. Un dedalo di piste che vi entusiasmerà per la varietà e la qualità della neve sempre in ottime condizioni di temperatura.

(LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON INCLUDE IL COSTO DELLO SKIPASS)

115 km di piste

9 piste nere

30 piste rosse

46 piste blu

Prezzo skipass: 23,00€ !!

(tariffa unica)

Kobe Mentality 3

Sabato, 2 Marzo, 2019 - 05:30
Lunedì, 18 Febbraio, 2019 - 14:00
Giovedì, 28 Febbraio, 2019 - 18:00
Orelle (F)
Palamonti ore 5:30 (ritrovo ore 5:15)

Per l'iscrizione è obbligatorio fornire i seguenti dati:

• NOME
  • COGNOME
  • DATA DI NASCITA
  • N° CELLULARE
  • SE SOCIO CAI (SI/NO) e Sezione di appartenenza

e versare l’intera quota

------------------------------------------------------------

MODALITA' DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO:

• Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura al pubblico a partire dalla data/ora di apertura iscrizioni.
  • ​Oppure, ON-LINE con PAYPAL o Carta di Credito selezionando la categoria SOCIO/NON SOCIO corretta

NOTA: LE ISCRIZIONI ON-LINE SARANNO ATTIVE A PARTIRE DALLE ORE 19:00 DELLA DATA DI APERTURA ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il collegamento risulterà CHIUSO, ma ti consigliamo di registrarti nella lista d’attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti.

Tutte le comunicazioni relative a iscrizioni vanno sempre indirizzate a segreteria@caibergamo.it e a scialpino@caibergamo.it

PDF icon Regolamento gite e corsi85.63 KB
PDF icon Volantino gita526.86 KB