Monte Pasubio (Bottazzi)

organizza

Venerdi e Sabato 08/09  GIUGNO 2018

Escursione

Monte Pasubio - le 52 Gallerie (TN)

Due giorni sul Pasubio tra storia e bellezze naturali nel centesimo anniversario della prima guerra mondiale. Il sentiero delle 52 gallerie e altri interessanti percorsi.

(Pullman)

Iscrizioni presso la segreteria CAI

Locandina 52 Gallerie

1) ritrovo al PALAMONTI la mattina dell'8 giugno alle ore 6,15 per partenza ore 6,30;
2) prevista sosta tecnica all'Autogrill di Soave;
3) arrivo a Schio per le ore 9,00 circa, dove saremo ospitati alla sede del CAI per un breve inquadramento storico/paesaggistico della nostra escursione da parte di Claudio Rigon curatore della mostra dello scorso anno sulla costruzione della strada delle "52 Gallerie";
4) proseguiremo quindi per Ponte Verde dove prevediamo di arrivare alle ore 11,00 circa;
5) un servizio di navette ci condurrà a Bocchetta Campiglia dove inizia l'escursione;
6) prevediamo di arrivare al Rifugio Papa attorno alle ore 15,30.

Facciamo presente che dal momento in cui lasciamo l'autobus occorre portare nel proprio zaino tutto ciò che serve per l'escursione, compreso il pranzo da consumare durante la salita al Rifugio Papa ed, eventualmente per chi non avvalersi del rifugio, anche il pranzo per il giorno successivo (sacco lenzuolo e ciabatte fornite dal rifugio).
Ricordiamo ancora la necessità di una pila frontale efficiente e soprattutto, per le persone più alte, l'utilità di un caschetto (in alternativa una berretta di lana grossa).

Coordinatori:

Luciano Gilardi cell. 3341035567

Ercole Lettorio cell. 3357199083

Venerdì, 8 Giugno, 2018 - 06:15
Giovedì, 26 Aprile, 2018 - 09:00
Lunedì, 21 Maggio, 2018 - 19:00
Monte Pasubio (TN)
Palamonti
Responsabile:

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).

PDF icon Locandina 52 Gallerie679.15 KB
PDF icon Programma Seniores 2018272.61 KB