Notte sulle piste al Rifugio Teodulo

ISCRIZIONI CHIUSE PER ESASURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

ISCRIVITI NELLA LISTA D'ATTESA PER ESSERE RIPESCATO IN CASO DI RINUNCE

Per l’ultima gita di stagione abbiamo deciso di chiudere in grande e… in alto!

L’ultimo weekend di Marzo saremo a Cervinia dove la neve rimane invernale anche a primavera inoltrata all’ombra del Cervino. Per godere appieno anche delle piste di Zermatt alloggeremo presso il rifugio Teodulo a 3300m! Partendo già al confine svizzero di prima mattina, potrete sciare tranquillamente lungo tutto il versante svizzero del massiccio del Monte Rosa.

Le stazioni collegate di Cervinia, Valtournenche e Zermatt offrono un totale di 350 km di piste servite da 64 moderni impianti, il comprensorio garantisce divertimento a sciatori di tutti i livelli: si passa dai 70 km di piste azzurre ai 56 km di piste nere!

(LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON INCLUDE IL COSTO DELLO SKIPASS)

Costo gita soci100€

Costo gita non soci120€

Il costo della gita include viaggio A/R in pullman, pernottamento al rifugio Teodulo con trattamento di mezza pensione (bevande escluse)

non soci CAI non sono coperti dall'assicurazione infortuni e soccorso alpino.

Riunione pregita 20 marzo ore 19.00 presso il Palamonti

Sarà possibile acquistare due tipi di skipass giornalieri:
Cervinia e Valtournenche - 31,50€
Cervinia, Valtournenche e Zermatt (CH) - 50,50€

Per l’acquisto dello skipass internazionale è necessario esibire un documento di identità valido.

Programma della gita

Sabato 30 Marzo
  • Ritrovo al Palamonti alle 5.00 --PARTENZA alle 5.30.
  • Colazione sul pullman e ritiro quote per lo skipass del sabato.
  • Arriveremo a Cervinia prima delle 9.00.
  • Tramite telecabina si arriverà tutti insieme a Plan Maison: da qui, sempre insieme, con le seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini arriveremo al rifugio dove lasceremo gli zaini.
  • Sciata libera fino a prima della chiusura degli impianti (fare attenzione agli orari di rientro dallaSvizzera e da Valtournenche).
  • Cena.

Domenica 31 Marzo
  • Colazione fra le 7 e le 8.30.
  • Durante la colazione, i capigita raccoglieranno le quote per lo skipass della domenica e andranno a recuperarli appena aperte le piste per riconsegnarli dopo in rifugio
  • La prima risalita dovrà obbligatoriamente essere effettuata in Italia anche in caso di skipass internazionale.
  • Sciata libera per tutta la giornata di domenica.
  • Ritrovo al pullman alle 16.30 per la merenda.
  • Partenza per Bergamo alle 17 con rientro previsto per le 20.

Il rifugio Teodulo si trova a 3317 metri di quota.
In caso di impossibilità di arrivare al rifugio causa maltempo, torneremo a Bergamo il sabato sera.

NON portare valigie o trolley visto che dovremo portare il bagaglio in seggiovia, uno zaino sarà sufficiente.

Il rifugio Teodulo, per un problema di caldaia, potrebbe non avere disponibili le docce. In rifugio dormiremo in camerate, ogni letto è provvisto di sacco lenzuolo e piumone invernale. Il rifugio mette inoltre a disposizione di ciabatte e deposito riscaldato per gli scarponi.

Air Jordan XIII High

Sabato, 30 Marzo, 2019 - 05:30
Giovedì, 31 Gennaio, 2019 - 14:00
Giovedì, 28 Febbraio, 2019 - 18:00
Cervinia (AO)
Palamonti ore 5:30 (ritrovo ore 5:00)
Responsabile:
Per l'iscrizione è obbligatorio fornire i seguenti dati:
  • NOME
  • COGNOME
  • DATA DI NASCITA
  • N° CELLULARE
  • SE SOCIO CAI (SI/NO) e Sezione di appartenenza
e versare l’intera quota
------------------------------------------------------------
MODALITA' DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO:
  • Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura al pubblico a partire dalla data/ora di apertura iscrizioni.
  • Oppure, ON-LINE con PAYPAL o Carta di Credito selezionando la categoria SOCIO/NON SOCIO corretta
NOTA: LE ISCRIZIONI ON-LINE SARANNO ATTIVE A PARTIRE DALLE ORE 00:00 DI VENERDIì 01 FEBBRAIO FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il collegamento risulterà CHIUSO, ma ti consigliamo di registrarti nella lista d’attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti.

Tutte le comunicazioni relative a iscrizioni vanno sempre indirizzate a segreteria@caibergamo.it e a scialpino@caibergamo.it

Attività riservata ai soci
PDF icon Regolamento gite e corsi85.63 KB