Orobie UltraTrail

Entra a far parte di Orobie Ultra-Trail®

Il percorso che porta all’edizione 2018 di Orobie Ultra-Trail® è ormai a buon punto. L’organizzazione si è attivata, gli atleti si stanno iscrivendo; ma tutto ciò non basta: Orobie Ultra-Trail® ha bisogno di te!
L’evento prevede la partecipazione di più di 2000 atleti provenienti da tutto il mondo, divisi sulle 3 gare con centinaia di chilometri di percorso da tracciare e presidiare. Seguire e organizzare questa complessa macchina richiede un grosso investimento di tempo e di lavoro. Per renderlo possibile sarà dunque necessario l’aiuto di circa 900 volontari. Anno dopo anno il numero dei volontari è in crescita e negli anni si sono formati alcuni gruppi organizzati che ad ogni edizione si danno appuntamento per partecipare a questo bel momento di sport e non solo.
Sai cucinare? Sei un organizzatore nato? Ti piace la montagna e adori passare il tuo tempo libero in mezzo alla natura? Potresti diventare uno di loro!

Le figure di cui Orobie Ultra-Trail® ha bisogno sono molteplici, ma possono essere raggruppate nelle seguenti sei macro-categorie:

- Volontari di segreteria/race office
- Volontari di ristoro

- Volontari per la logistica
- Volontari assistenza percorso
- Volontari per la tracciatura e disallestimento del tracciato
- Jolly

Per approfondire i vari ruoli e risolvere tutti i tuoi dubbi vai sul sito http://www.volontariout.it

Gruppi
Siete un gruppo affiatato di amici? Siete un’associazione? Se volete partecipare come gruppo al supporto di Orobie Ultra-Trail® chiamate il numero +39 3298950232 (Andrea/ Francesca) per avere maggiori informazioni.

Se fai già parte di un gruppo accreditato, il referente dovrà accedere all’area gruppi tramite le credenziali che verranno a lui direttamente comunicate e inserire tutti i dati delle persone che fanno parte del proprio gruppo.

Come registrarsi?
Per entrare a fare parte della squadra dei volontari di OUT ti chiediamo di registrati sul sito www.volontariout.it nella sezione “diventa volontario”; in questo modo potrai esprimere la tipologia di mansione che preferisci svolgere, il luogo e la tua disponibilità di tempo. Verrai successivamente contattato direttamente dal nostro staff per confermare la tua richiesta.

Se ti sei già iscritto a volontariout.it nell’anno 2017 accedi nuovamente con lo stesso account, verifica che i dati anagrafici siano corretti e prosegui esprimendo la tua preferenza.

Venerdì, 27 Luglio, 2018 - 07:00
Bergamo Citta Alta
Clusone , Carona , Bergamo campo Utili
Responsabile:

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).

Venerdì, 27 Luglio, 2018 - 06:00 --> Domenica, 29 Luglio, 2018 - 10:00