Serata di presentazione 40° Corso di Introduzione alla Speleologia - Speleo Club Orobico CAI Bergamo

La meraviglia... Lo stupore... La scoperta...

Questi sono i sentimenti e le emozioni che ci animano e che ci portano ad accedere a posti nuovi, spesso inesplorati, talvolta dove ancora l'Uomo non ha mai messo piede: le grotte e le cavità naturali.
Lo Speleo Club Orobico C.A.I. Bergamo ha il piacere di presentare la 40a edizione del Corso di Introduzione alla Speleologia.
Durante la serata di presentazione saranno proiettate foto e filmati per conoscere meglio il gruppo e il prossimo Corso di Introduzione alla Speleologia.

Giovedì, 13 Settembre, 2018 - 21:00
Salone Conferenze - Palamonti

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).