Uscita fotografica al Monte Pora

Uscita fotografica domenica 10 gennaio 2016 al MONTE PORA

Per chi parte dal Palamonti ritrovo alle 7:50 e partenza alle 8:00

Per chi vuole farsi trovare in loco ritrovo al Monte Pora alle ore 9:00 al parcheggio solito

allego l'immagine del ritrovo che si trova al termine della strada che incrocia la pista da sci che si attraverserà all’inizio del giro

Ritrovo al monte Pora immagine parcheggio (click per visualizzare)

Abbigliamento a cipolla, ben coperti e chi vuole per l’evenienza porti le ciaspole, in genere la strada è battuta e non c’è bisogno di ciaspole.

Per il pranzo ognuno fa quello che vuole, comunque per il pranzo al ristorante ci si organizza al ritrovo in loco.

Punti d’appoggio: Rif. Magnolini, Baita Pian del Palù, Baita pian del Ternem.

Per motivi organizzativi è opportuno comunicare la propria adesione a: Tino Rovetta. cell.: 3398025158, email:  tino.rovetta@libero.it

La gita è gratuita aperta a tutti sia soci che non soci, portate chi volete.

Domenica, 10 Gennaio, 2016 - 08:00
Monte Pora
dal Palamonti alle ore 8:00

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).

PDF icon Ritrovo al monte Pora immagine parcheggio1.44 MB