Auguri di Buone Feste 2017 del Presidente Paolo Valoti

 

 

Club Alpino Italiano

Sezione e Sottosezioni di Bergamo

 

                                                             Carissima/carissimo

siamo a conclusione di un anno ricco di molteplici attività e avventure sociali realizzate insieme, tra le quali il progetto culturale e solidale della ‘Cordata della Presolana’, un record mondiale condiviso con una rete di sezioni e sottosezioni del nostro Sodalizio, di associazioni, istituzioni e imprese del territorio bergamasco.

Un secondo primato è stato il raggiungere tutti insieme l’alta vetta di 10.040 Socie e Soci, grazie alla vostra determinante fedeltà associativa, rinforzata da nuove energie e scelte di appartenenza alla Sezione e alle Sottosezioni CAI di Bergamo.

Nell’esprimere aperta riconoscenza per questa vostra vitalità dell’attaccamento al Club Alpino Italiano, siamo sicuri continuerete a condividerei valori della nostra grande associazione CAI di Bergamo, le meraviglie e le emozioni delle Orobie e delle montagne, rinnovandoci fiducia e adesione, con tutti i vantaggi culturali e materiali riservati solo ai Soci.

Nel confermare ad andare per monti, sentieri e rifugi, la scelta convinta e consapevole di associarci, giovani, donne e uomini, diventerà coralmente il CAI di Bergamo, una casa comune aperta a tutti, nonché un ingresso privilegiato alle nostre amate montagne.

Anche a nome del Consiglio direttivo sezionale, grazie davvero a ciascuno ed un sentito saluto a tutti con i migliori auguri di Buon Natale e Nuovo Anno 2018.

 

               Paolo Valoti

Presidente Sezione CAI Bergamo