Tesseramento 2018

Carissimi Soci

Da martedì 05 dicembre 2017 presso la Sede sarà possibile il rinnovo dell’adesione al Club Alpino Italiano per l’anno 2018.

Le quote associative per l’anno 2018 sono le seguenti:

Soci Ordinari €. 52,00
Soci Ordinari Juniores €. 25,00  (Soci di età compresa tra i 18 e 25 anni (nat negli anni dal 1993 al 2000)
Soci Familiari €. 25,00
Soci Giovani €. 17,00 (nati dal 2001 e successivi)
dal 2° figlio Socio Giovane: €. 9,00 (per poter beneficiare della quota agevolata occorrono che al momento della nuova iscrizione o rinnovo vi siano le seguenti condizioni: – Socio ordinario di riferimento (capo nucleo): quota intera – 1° Socio giovane: quota intera – 2° Socio giovane e seguenti: quota agevolata)
Per il rinnovo dei soci familiari è tassatvo il legame con un socio Ordinario secondo le regole detate dal seguente artcolo del regolamento generale

(Tit. II Capo II Art. 10 comma 6 Regolamento Generale)
6. Chi intende aderire o rinnovare l’adesione come socio famigliare deve autocertfcare il nominatvo del socio ordinario – iscritto alla stessa seione – al quale è legato da vincoli famigliari anche di fatto e con cui coabita.

Per i Nuovi Soci, alle quote sopra indicate vanno aggiunti €. 5,00 per la nuova iscrizione.
Si ricorda che i Soci sono sempre coperti da assicurazione per il Soccorso Alpino e solo durante le attività sociali dalla Polizza Assicurazioni Infortuni, è inoltre possibile, solo all’atto del rinnovo del Tesseramento o della nuova iscrizione, richiedere l’integrazione della copertura assicuratva infortuni (sempre durante l’attvità sociale) che prevede il raddoppio dei massimali, versando una quota aggiuntva.
COPERTURE ASSICURATIVE SOCI IN ATTIVITA’ INDIVIDUALE
Per tut i soci in regola con il tesseramento 2018 sarà possibile attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contest tipici di operatvità del nostro Sodalizio (Alpinismo, Escursionismo, Speleologia, Sci Alpinismo, etc.)
La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018.
Per informazioni più dettagliate consultare il sito www.cai.it alla sezione assicurazioni

Con il tesseramento è possibile ricevere gratuitamente on-line la rivista LE ALPI OROBICHE, notiziario bimestrale della Sezione di Bergamo.
Per i soci che desiderano riceverla in formato cartaceo è chiesto un contributo di € 5,00.

Si ricorda che presso la Sede è disponibile, per i Soci Ordinari 2016, l’Annuario del C.A.I. Bergamo.
Vi aspettiamo in Montagna con noi… Il Consiglio.

La rivista LE ALPI OROBICHE, notiziario bimestrale della Sezione di Bergamo, è possibile consultarla on-line,
per i soci che desiderano riceverla in formato cartaceo è chiesto un contributo di € 5,00