Regolamento attività

REGOLAMENTO ATTIVITA’

Iscrizioni:
per le escursioni di un giorno le iscrizioni si raccolgono in Segreteria il giovedì sera della settimana precedente 
a partire dalle ore 18:30 e si chiudono il venerdì successivo.
L’iscrizione si considera avvenuta con il versamento della quota e il rilascio dei dati e del recapito telefonico. 
Non sono ritenute valide iscrizioni telefoniche senza il versamento della quota.
Non verranno accettate iscrizioni di minorenni se non accompagnati da un genitore.

Riunione Preliminare:
si effettua per le gite di due giorni e per la settimana Bianca, il Giovedì prima della partenza dalle 18.30 
alle 19.00. Un responsabile sarà comunque reperibile al numero: 320.1152483.

Disdette:
per le attività di una giornata, eventuali rinunce da parte degli iscritti sono ammesse se comunicate in 
segreteria entro le ore 18:00 del giovedì antecedente alla partenza. L’importo sarà recuperato interamente 
con l’iscrizione alla successiva attività in programma.
Per attività di più giorni, la disdetta con il rimborso sarà possibile solo se sarà possibile la sostituzione 
con altro nominativo.

Attrezzatura:
ogni partecipante deve essere equipaggiato con sci, scarpette, bastoncini, scioline e abbigliamento adatto 
alle caratteristiche delle escursioni secondo le indicazioni fornite dagli accompagnatori.

I non soci NON dispongono di copertura assicurativa contro gli infortuni e interventi del soccorso alpino.

Le attività, anche se programmate possono essere sospese per cause di forza maggiore anche lo stesso 
giorno della partenza. In questo caso le quote saranno rimborsate al netto delle spese già sostenute per 
l’organizzazione.

Regolamento.pdf