Come votare

N° 5 Consiglieri per il triennio 2018 - 2021

N° 19 Delegati Nazionali e Regionali per il 2018

LA   SESSIONE   DI   VOTO   E'   APERTA

Il database dei soci che hanno rinnovato la tessera 2018 è aggiornato alla sera  del 24 marzo, data entro la quale è permesso il rinnovo "bollino" per la votazione dei nuovi membri.

COME VOTARE:

visualizza l'avviso di convocazione dell'Assemblea
scarica l'audiovisivo di aiuto per la creazione di un nuovo utente o account
MANUALE ISTRUZIONI "Accedi/Registrati" sul sito web

Per votare on-line devi:

• Essere SOCIO CAI
  • Essere in regola con il pagamento della quota associativa per l'anno 2018
  • Essere maggiorenne quando compili la scheda on-line
  • Essere registrato ed aver eseguito l'accesso su questo sito web (vedi istruzioni)
  • Non aver già votato.

Se non hai queste caratteristiche, quando accedi alla scheda di Voto verrai bloccato e reindirizzato alla Home-page.

Per Accedere/Registrarti sul sito web clicca qui: ACCEDI/REGISTRATI e se hai già un account inserisci le credenziali e prosegui altrimenti dal menù scegli "Crea nuovo Profilo" e segui le istruzioni. Qui trovi il MANUALE ISTRUZIONI "Accedi/Registrati"

Prima di proseguire, ti consiglio di leggere il "Regolamento per il voto" visualizzabile e scaricabile in formato PDF cliccando sul seguente link: REGOLAMENTO ELETTORALE

Dopo aver soddisfatto i precendenti obblighi ed aver letto il regolamento, agendo sul pulsante "Vai ai candidati" ti viene presentata la schermata con la lista dove, cliccando sulla riga del cognome e nome di ogni candidato si apre la finestra con la foto ed il curriculum.

Alla fine potrai accedere alla scheda per la votazione.

Per necessità sia operative che tecniche, inerpellare Fabrizio Zanchi cell. 335-5706339.

PDF icon REGOLAMENTO ELETTORALE264.25 KB