Dove siamo

Dalla fine di giugno 2005 la sede sociale si è trasferita al polivalente Palamonti, la nuova struttura multifunzionale del CAI Bergamo, Sezione e Sottosezioni, nonché punto di riferimento dell'intero mondo della montagna bergamasca.
 
Di seguito alcune indicazioni su come raggiungere la sede in Via Pizzo della Presolana, 15 a Bergamo.
Per arrivare al Palamonti:
 
Scendere alla stazione ferroviaria di Bergamo. A pochi metri, in via Bono, passa la linea numero 7 dell'ATB (Azienda Trasporti Bergamo), che si ferma proprio davanti al Palamonti (chiedere all'autista). Ci sono corse indicativamente ogni venti minuti, dalle 7 alle 20 e solo nei giorni feriali. Per maggiori informazioni visitare il sito www.atb.bergamo.it e consultare gli orari della linea 7 dalla Stazione Autolinee in direzione Celadina. I biglietti, di tariffa A (urbani), vanno acquistati a terra presso edicole e bar-tabacchi (si consiglia di prendere anche il biglietto del ritorno).
 

2) Da Ponteranica, da Sorisole, da Valtesse o dal centro di Bergamo
Il Palamonti è servito dalla linea ATB numero 7: Vedere il punto precedente per maggiori informazioni.

3) Dall'autostrada
Usciti dal casello autostradale di Bergamo, si giungerà subito in una grande rotonda. Prendere la seconda uscita per arrivare sulla circonvallazione:

4) Dalla circonvallazione o da Seriate
Se si giunge dalla circonvallazione (dall'autostrada), 500 metri dopo un cavalcavia, si incontrerà sulla destra un distributore di benzina (IP). Svoltare a destra, in via Gleno, qualche metro prima di giungervi.

Se invece si arriva da Seriate seguire le indicazioni riportate nella seguente cartina.

Air Max 1 Master