Bando Giovani Imprenditori in Montagna

BANDO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI
“GIOVANI IMPRENDITORI IN MONTAGNA” 2021
Le domande devono pervenire entro il 30 novembre 2021 ore 24:00

Nell’ambito del progetto “Save the Mountains”, realizzato tra sentieri, valli e rifugi delle Orobie Bergamasche, per promuovere insieme valori comuni di educazione e obiettivi di sostenibilità per le genti e i territori delle montagne, organizzato dalla Sezione di Bergamo del Club Alpino Italiano insieme al Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del lago di Como e fiumi Brembo e Serio e al Consorzio del Bacino Imbrifero Montano dell’Oglio, e in collaborazione alle Istituzioni dell’Osservatorio delle Montagne Bergamasche, sono state messe a disposizione delle risorse per costituire un fondo finalizzato ad offrire un sostegno economico ed incoraggiare i “Giovani imprenditori in Montagna” con l’obiettivo concreto della sostenibilità generazionale. (leggi il bando).
L’assegnazione del contributo avverrà in una cerimonia pubblica dedicata per i ‘Giovani imprenditori in montagna” 11 dicembre 2021, nella Giornata Internazionale delle Montagne delle Nazioni Unite, presso il Palamonti, una casa per le montagne aperta a tutti.

Le domande dovranno essere inviate entro il 30 novembre 2021 (farà fede la data di spedizione)
accedendo al form di registrazione cliccando il seguente bottone (vedi istruzioni per l'accesso):

Istruzioni per l'accesso al form di registrazione:
  • Devi esssere registrato ed aver eseguito l'accesso (Login) sul sito web
  • Per registrarsi od accedere, dalla home-page clicca il menù "Accedi/Registrati" (in alto verso destra) ed "Accedi" o "Crea nuovo Profilo"
  • Dopo l'accesso (Login) dalla home-page clicca sul bottone in centro pagina "Bando Giovani Imprenditori in Montagna", rientri in questa pagina e clicca di nuovo il bottone qui sopra.
  • Segui le istruzioni e compila tutti campi obbligatori. Puoi anche salvare la bozza della registrazione e riprenderla in un altro momento per concluderla.
  • Dopo la registrazione riceverai alla tua casella email la conferma di registrazione con il N° che ti è stato attribuito, la data di inserimento e l'ora.

Per eventuali problemi tecnici relativi alla registrazione sul sito web o di compilazione del form, chiamare al cell. il N° 335-5706339.

Martedì, 30 Novembre, 2021 (Tutto il giorno)
Venerdì, 15 Ottobre, 2021 (Tutto il giorno)
Martedì, 30 Novembre, 2021 (Tutto il giorno)

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).

PDF icon Bando giovani imprenditori in montagna918.93 KB