Corso Prima Neve (stag. 21/22)

Dopo un anno di stop forzato ritorna la tredicesima edizione del corso organizzato prima delle vacanze di Natale, per essere in forma e allenati prima di tutti!

La formula “training camp” con tre giornate consecutive di lezione dalle 10:00 alle 13:00 in gruppi formati da soli 4 allievi per maestro rende unica l’efficacia dell’apprendimento.

Anche chi non ha mai messo gli sci o è alle primissime armi potrà partecipare e iniziare prima di tutti la stagione sciistica (*)

Tutto senza svegliarsi all’alba! La partenza di giovedì sera ci permetterà di essere venerdì mattina già al Tonale riposati e, dopo un abbondante colazione, pronti per il primo giorno di lezione.

Al nostro arrivo in hotel giovedì sera troveremo i maestri della Scuola di sci Tonale Presena per darci il benvenuto e le indicazioni per la mattinata successiva, seguito da un brindisi e un buffet.

Venerdì nel tardo pomeriggio dopo lo sci, appuntamento per tutti alla Malga Valbiolo dove incontreremo i nostri maestri per un aperitivo e con loro faremo una fiaccolata sugli sci per rientrare in hotel.

Per rilassarci dopo le giornate di sci avremo a nostra disposizione i due piani del centro benessere (**)

Sabato sera l’immancabile cena con tutti i maestri che saranno nostri ospiti in hotel.

Una vera vacanza prima di Natale con full-immersion di sci, anche per gli accompagnatori che potranno iscriversi senza partecipare alle lezioni.

Costi per i SOCI CAI:

Formula Hotel+LEZIONE (*): 345,00 €

Formula SOLO Hotel: 235,00 €

Per i NON soci CAI è prevista una maggiorazione di 35 € sulle tariffe

Sono inclusi:

• viaggio in pullman da Bergamo A/R;
  • apericena e brindisi di benvenuto in Hotel con i maestri della scuola;
  • 9 ore di lezione in gruppi da 4 allievi per maestro (solo per formula Hotel+Lezione);
  • aperitivo e fiaccolata alla Malga Valbiolo venerdì 17
  • trattamento di mezza pensione, a partire dalla prima colazione di venerdì 17 fino alla prima colazione di domenica 19, presso l’Hotel Dahù
  • accesso gratuito per le due giornate al centro wellness con piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio, tisaneria... (**)

Lo Skipass,valido su tutti gli impianti del Tonale, Ponte di Legno e Presena, è escluso dalla quota di iscrizione ma verrà acquistato a prezzi particolarmente vantaggiosi riservati al nostro corso.

Le iscrizioni si aprono lunedì 8 novembre presso la segreteria fino ad esaurimento dei posti disponibili, a fronte del versamento dell'intera quota e la consegna obbligatoria del modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e firmato.

Età minima per la partecipazione: 14 anni già compiuti all’inizio del Corso - i minorenni sono ammessi solo se accompagnati (vedi quanto espressamente citato nel Regolamento gite e corsi )

ISCRIZIONE SICURA CON GREEN PASS: alle attività della Commissione Sci Alpino & Snowboard ci si potrà  iscrivere e partecipare solo se muniti di green pass valido.

Le date da ricordare:

• lunedì 8 novembre apertura iscrizioni;
  • martedì 14 dicembre ore 19.00 riunione pregita presso il Palamonti (NOVITA': da quest'anno si potrà partecipare anche da remoto in diretta streaming).
  • giovedì 16 dicembre ore 19.00 PARTENZA in autobus dal Palamonti (ritrovo ore 18.30)
  • da venerdì 17 a domenica 19 dicembre: lezioni pratiche (9 ore totali)
  • venerdì 17 aperitivo alla Malga Valbiolo e fiaccolata con gli sci
  • sabato 18 cena tipica in hotel con i maestri di Sci
  • domenica 19 ore 17.00 partenza dal Passo del Tonale per rientro

(*) La partecipazione dei livelli base (esordienti e primo livello) è subordinata al raggiungimento del numero di allievi minimo (quattro) per ciascuna classe.

(**) Per la normativa vigente gli accessi all’area benessere sono contingentati e solo su prenotazione, con permanenza massima di 90 minuti.

EVENTUALI RINUNCE DOPO L’INIZIO DEI CORSI NON DARANNO DIRITTO A NESSUN TIPO DI RIMBORSO, ANCHE IN CASO DI LEZIONI NON GODUTE, ANCHE PARZIALMENTE, A CAUSA DI RITARDO, ASSENZA O DELLA MANCANZA DEL GREEN PASS VALIDO DELL'ISCRITTO

Giovedì, 16 Dicembre, 2021 - 19:00
Lunedì, 8 Novembre, 2021 - 14:00
Sabato, 11 Dicembre, 2021 - 18:00
Passo del Tonale
Responsabile:

Le iscrizioni si aprono il giorno 08 novembre 2021 fino ad esaurimento dei posti disponibili

• Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura versando l'intera quota e consegnando obbligatoriamente il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e firmato (scarica il modulo qui)
  • Oppure ON-LINE a partire dalle ore 14:00 del giorno 08 novembre 2021 con PAYPAL o Carta di Credito selezionando la categoria SOCIO/NON SOCIO corretta.

NB: I NON SOCI CHE DESIDERASSERO ANCHE ASSOCIARSI DOVRANNO RECARSI ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO

Tutte le comunicazioni relative a iscrizioni vanno sempre indirizzate a segreteria@caibergamo.it e a scialpino@caibergamo.it

Riunione pregita
Incontro obbligatorio o con delega per le ultime informazioni sulla logistica e le sistemazioni delle camere. Presso la sala conferenze al Palamonti DA QUEST'ANNO SARA' POSSIBILE PARTECIPARE ALL'INCONTRO ANCHE DA REMOTO