Dolomiti Super Tour - Val Pusteria e dintorni

GITA ANNULATA

In  ottemperanza al decreto Legge disposto dal Presidente del Consiglio dei Ministri in data 1 marzo 2020 per emergenza ‘Coronavirus’ che proroga le restrizioni in atto fino a domenica 08 marzo compresa, a malincuore, siamo costretti per cause di forza maggiore ad ANNULLARE LA GITA IN VAL PUSTERIA

Tre giorni per sciare sulle più belle piste delle Dolomiti con un’unica base alle porte di Brunico presso l’hotel Windschar di Gais.

Venerdi 6  partenza da Bergamo con destinazione Gitschberg e Jochtal (Maranza).

Due aree sciistiche collegate nei pressi di Rio Pusteria formano il comprensorio sciistico che può vantare il maggior numero di giornate soleggiate di tutto l'Alto Adige. Niente è più entusiasmante del Gaisjoch con la sua vista unica sulla Valle di Altafossa e sulla Valle Isarco. La cabina con il pavimento trasparente promette un'esperienza speciale a chi sceglie questo comprensorio sciistico. Un totale di 16 impianti di risalita vi portano direttamente nel cuore dell’area sciistica da dove potete godere una vista panoramica di 360° su oltre 500 vette che circondano questo paradiso sciistico. Oltre 50 km di piste, prevalentemente ampie che soddisfano tutti i livelli di difficoltà. La pista Jöchl e la pista Mitterling sono tra le piste nere con i muri più ripidi e difficili di tutto il Dolomiti Superski.

Sabato 7 con il nostro autobus raggiungeremo Versciaco e le Dolomiti di Sesto: Monte Elmo e Croda Rossa.

Monte Elmo e Croda Rossa rappresentano il cuore del  pluripremiato comprensorio sciistico Tre Cime Dolomiti. Offre  splendide piste panoramiche oltre alle piste nere più pendenti di tutte le Dolomiti. È un luogo assolutamente esclusivo con piste poco affollate, ma adatte a tutti e permette di sciare accanto alle 3 Cime di Lavaredo. A fine giornata rientro in hotel per il meritato relax nell’area wellness.

Domenica 8 dopo aver lasciato le camere partiremo con destinazione l'Alta Badia.

500 km di piste collegate sci ai piedi, impianti di risalita veloci e confortevoli, l’Alta Badia è il punto di partenza ideale per esplorare le piste da sci del comprensorio Dolomiti Superski. Dalla Gran Risa al Piz Boe passando per tutte le piste di La Villa, San Cassiano, Corvara, Colfosco.

A fine giornata, dopo una meritata merenda, faremo ritorno a Bergamo.

Prezzi per persona (esclusi skipass): (saldo all'iscrizione)

camera doppia 245,00 € (non soci +30,00 €)

camera singola* 275,00 € (non soci +30,00 €)

(*disponibilità limitata)

I prezzi includono:

viaggio A/R da Bergamo in autobus inclusi i trasporti con nostro autobus per raggiungere le località sciistiche;

• 2 giorni di mezza pensione presso **** Hotel e Benessere Windschar di Gais, con prima colazione a buffet e cena di 4-5 portate con buffet di antipasti, insalate e dolci.
  • uso gratuito della zona wellness di 700m2 con sauna finlandese, sauna alle erbe, bagno turco, idromassaggi e grande piscina coperta e succhi di frutta nella zona relax
  • palestra aperta 24 ore
  • connessione wireless
  • deposito sci con scalda scarponi

Gli Skipass verranno acquistati singolarmente per ogni giornata:

Prezzi skipass:

• ven 06/03/2020 - Gitshberg e Jochtal (Maranza)

ADULTI: 49,00€

SENIOR: 45,00€ (NATI PRIMA DEL 30/11/1954)

JUNIORES: 36,00€ (NATI DOPO IL 30/11/2003)

• sab 07/03/2020 - Comprensorio Tre Cime (Croda Rossa-Monte Elmo)

ADULTI: 48,50€

SENIOR: 44,00€ (NATI PRIMA DEL 30/11/1954)

JUNIORES: 34,00€ (NATI DOPO IL 30/11/2003)

• dom 08/03/2020 - Alta Badia  (Superski Dolomiti )

ADULTI: 59,00€

SENIOR: 53,00€ (NATI PRIMA DEL 30/11/1954)

JUNIORES: 41,00€ (NATI DOPO IL 30/11/2003)

Riunione pre-gita obbligatoria martedì 03 marzo ore19.30 al Palamonti.

Venerdì, 6 Marzo, 2020 - 05:30
Giovedì, 12 Dicembre, 2019 - 14:00
Giovedì, 30 Gennaio, 2020 - 18:00
Gais (BZ)
Palamonti ore 5:30 (ritrovo ore 5:00)

le iscrizioni si aprono il giorno 12 dicembre 2019 fino ad esaurimento dei posti disponibili

• Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura versando l'intera quota prevista
  • Oppure, ON-LINE A PARTIRE DALLE ORE 24:00 DEL 12/12/2019 con PAYPAL o Carta di Credito selezionando la categoria SOCIO/NON SOCIO corretta

(la quota online include le spese di gestione)

NOTA: LE ISCRIZIONI ON-LINE SARANNO ATTIVE SOLAMENTE IN CASO DI POSTI DISPONIBILI E A PARTIRE DALLE ORE 24:00 DI GIOVEDì 12 DICEMBRE FINO AD ESAURIMENTO DEGLI STESSI.

NB: I NON SOCI CHE DESIDERASSERO ANCHE ASSOCIARSI DOVRANNO RECARSI ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO (CON UNA FOTOGRAFIA E IL COD. FISCALE)

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il modulo di iscrizione risulterà CHIUSO, ma ti consigliamo di registrarti nella lista d’attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti.

Riunione pregita
riunione obbligatoria (o con delega) al Palamonti per la definizione degli ultimi aspetti logistici della gita
Martedì, 3 Marzo, 2020 - 19:30 --> 20:30
PDF icon Regolamento gite e corsi71.05 KB