Gita a Kronplatz - Plan de Corones (stag. 21/22)

COMMISSIONE SCI E SNOWBOARD

Iniziamo la stagione nella vastità delle piste famoso carosello sciistico dell'Alto Adige. Dalle più emozionanti e impegnative Sylvester e Hernegg sino ai pendii più dolci del belvedere con una vista a 360° sulla Val Pusteria.

The Black 5: Plan de Corones è una delle poche destinazioni invernali delle Alpi che hanno nella propria offerta 5 piste nere: Sylvester, Herrnegg, Pre da Peres, Erta e Piculin. Per chi ama la sciata tranquilla sono presenti anche molte piste facili tra cui spiccano le lunghissime piste blue e rosse verso Perca (Ried) e verso San Vigiliio (Miara).

SKIPASS PER GRUPPI: DA DEFINIRE

116 km di piste

7 piste nere

13 piste rosse

26 piste blu

Sabato, 11 Dicembre, 2021 - 05:30
Giovedì, 29 Novembre, 1021 - 14:00
Giovedì, 9 Dicembre, 2021 - 18:00
Val Pusteria
Palamonti ore 05:30 (ritrovo ore 05:15)

Per l'iscrizione è obbligatorio fornire i seguenti dati:

• NOME
  • COGNOME
  • DATA DI NASCITA
  • N° CELLULARE
  • SE SOCIO CAI (SI/NO) e Sezione di appartenenza

e versare l’intera quota

------------------------------------------------------------

MODALITA' DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO:

• Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura al pubblico DAL GIORNO 23/01/2018
  • Oppure, ON-LINE con PAYPAL o Carta di Credito

LE ISCRIZIONI ON-LINE SI POSSONO EFFETTUARE SOLO DAL GIORNO 24/01/18 E FINO AL GIORNO 01/02/18 INCLUSO

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il collegamento risulterà CHIUSO, ma ti consigliamo di registrarti nella lista d’attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti.

Tutte le comunicazioni relative a iscrizioni vanno sempre indirizzate a segreteria@caibergamo.it e a scialpino@caibergamo.it