Gita a La Thuile - due giorni tra Sci e Terme (stag. 21/22)

L'immancabile gita in uno dei più bei comprensori della Valle d’Aosta quest'anno RADDOPPIA!! con un pernottamento a Morgex a soli 20 minuti dal comprensorio (e a soli 4 km dalle Terme di Pre Saint Didier). Collegato sci ai piedi alla stazione francese di La Rosiere, offre con un unico skipass una straordinaria varietà di piste con vista spettacolare sul ghiacciaio del Rutor e sul Monte Bianco, dalle più rilassanti e paesaggistiche fino alla mitica Berthod con pendenza massima del 73%.

Ti basteranno due giorni?

qUOTA: DA DEFINIRE

(LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON INCLUDE IL COSTO DELLO SKIPASS)

160 km di piste

13 piste nere

32 piste rosse

35 piste blu

Prezzi skipass DA DEFINIRE:

Sabato, 26 Marzo, 2022 - 05:30
Lunedì, 31 Gennaio, 2022 - 14:00
Sabato, 19 Marzo, 2022 - 18:00
La Thuile (AO)
Palamonti ore 5:30 (ritrovo ore 5:00)

le iscrizioni si aprono il giorno 31 gennaio 2022 fino ad esaurimento dei posti disponibili

• Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura versando l'intera quota prevista
  • Oppure, ON-LINE A PARTIRE DALLE ORE 24:00 DEL 31/01/2022 con PAYPAL o Carta di Credito selezionando la categoria SOCIO/NON SOCIO corretta

(la quota online include le spese di gestione)

NOTA: LE ISCRIZIONI ON-LINE SARANNO ATTIVE SOLAMENTE IN CASO DI POSTI DISPONIBILI E A PARTIRE DALLE ORE 24:00 DI LUNEDI 31 GENNAIO FINO AD ESAURIMENTO DEGLI STESSI.

NB: I NON SOCI CHE DESIDERASSERO ANCHE ASSOCIARSI DOVRANNO RECARSI ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO (CON UNA FOTOGRAFIA E IL COD. FISCALE)

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il modulo di iscrizione risulterà CHIUSO, ma ti consigliamo di registrarti nella lista d’attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti.

Tutte le comunicazioni relative a iscrizioni vanno sempre indirizzate a segreteria@caibergamo.it e a scialpino@caibergamo.it

Riunione pregita
Riunione pregita obbligatoria (o con delega) per la definizione degli ultimi aspetti logistici. DA QUEST'ANNO SARA' POSSIBILE PARTECIPARE ANCHE DA REMOTO
Martedì, 22 Marzo, 2022 - 19:30 --> 20:30