Gita a Madonna di Campiglio con due notti al Rifugio Graffer (stag. 21/22)

Tre meravigliosi giorni di sci nello splendido comprensorio di Madonna di Campiglio alloggiando al Rifugio Graffer, svegliandosi direttamente sulle piste da sci del passo Grostè per lasciare per primi i disegni delle curve sulle righe del gatto.
 Due pernottamenti ci permetteranno di godere in pieno delle giornate di sci, rilassandoci senza la fretta del ritorno, ed essere coinvolti nell'atmosfera festosa ed accogliente del rifugio. Partiremo la mattina di venerdì 11 febbraio; giunti a Campiglio saliremo in funivia con gli zaini e successivamente, dopo un breve tratto con sci ai piedi, arriveremo direttamente al Rifugio Graffer. Quì lasceremo il bagaglio per poter sciare in tutta libertà; la sera rientro sci ai piedi fino alle porte del Rifugio per cena e pernottamento.
Sabato 12 giornata di sci libera nel vasto comprensorio Campiglio Dolomiti di Brenta partendo direttamente dal rifugio su piste immacolate! Saremo i primi a sciare su piste ancora deserte. La sera rientro al Rifugio Graffer per la cena e pernottamento.
Domenica 13 mattina faremo la prima discesa fino a madonna di Campiglio sulle piste perfettamente battute portando gli zaini per riporli nel pullman e poi sciare in tutta libertà per il resto della giornata.
 Alle ore 16:00 ritrovo al pullman per una meritata merenda e alle ore 16:30 partiremo per Bergamo.

NB: l’alloggio presso il rifugio è previsto in camerate con bagno al piano.

COSTI da definire

Costo 000,00 € a persona soci CAI (non Soci CAI + 30,00 €) in camerata con 2 giorni di mezza pensione in rifugio, viaggio A/R da Bergamo in autobus (ESCLUSO IL COSTO DEGLI SKIPASS).

Lo Skipass Campiglio Dolomiti di Brenta verrà acquistato a prezzi particolarmente vantaggiosi riservati agli sci club da 3 giorni valido su tutti gli impianti di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida-Marilleva e Pejo.

Riunione pre-gita obbligatoria martedì 8 febbraio ore19.30 al Palamonti.

Venerdì, 11 Febbraio, 2022 - 05:30
Lunedì, 10 Gennaio, 2022 - 14:00
Sabato, 5 Febbraio, 2022 - 18:00
Madonna di Campiglio
Palamonti ore 05:30 (ritrovo 05:00)

le iscrizioni si aprono il giorno 10 gennaio 2022 fino ad esaurimento dei posti disponibili

• Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura versando l'intera quota prevista
  • Oppure, ON-LINE A PARTIRE DALLE ORE 24:00 DEL 10/01/2022 con PAYPAL o Carta di Credito selezionando la categoria SOCIO/NON SOCIO corretta

(la quota online include le spese di gestione)

NOTA: LE ISCRIZIONI ON-LINE SARANNO ATTIVE SOLAMENTE IN CASO DI POSTI DISPONIBILI E A PARTIRE DALLE ORE 24:00 DI GIOVEDì 10 GENNAIO FINO AD ESAURIMENTO DEGLI STESSI.

NB: I NON SOCI CHE DESIDERASSERO ANCHE ASSOCIARSI DOVRANNO RECARSI ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO (CON UNA FOTOGRAFIA E IL COD. FISCALE)

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il modulo di iscrizione risulterà CHIUSO, ma ti consigliamo di registrarti nella lista d’attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti.

Riunione pregita
Martedì, 8 Febbraio, 2022 - 19:30 --> 20:30