Prealpi Orobiche: Pillole di Geologia e Carsismo con Fabio Baio

PREALPI OROBICHE:

PILLOLE DI GEOLOGIA E CARSISMO

con FABIO BAIO

Lo Speleo Club Orobico CAI Bergamo ha il piacere di invitarvi al webinar gratuito in programma per venerdì 22 gennaio 2021 ore 20.45.

Fabio Baio, geologo nonchè socio storico e onorario dello Speleo Club Orobico CAI Bergamo, condividerà qualche "pillola" informativa sui caratteri e sugli accadimenti geologici insiti nelle nostre prealpi orobiche.

Di sicura curiosità ed utilità tanto per lo speleologo quanto per chi abitualmente frequenta "in superficie" le alte terre orobiche.

Venerdì, 22 Gennaio, 2021 - 20:45
Venerdì, 22 Gennaio, 2021 - 21:00

Per iscriversi compilare il form al seguente link:

Il webinar si terrà su piattaforma Microsoft Teams.

Non è necessario disporre o scaricare l'App Teams: si può seguire il webinar direttamente dal proprio browser cliccando su "Continua in questo browser".

Sarà realizzata una registrazione video della serata: qualora non si voglia essere ripresi si raccomanda di disattivare il proprio collegamento video.