Come iscriversi alla Sezione del Cai Bergamo e Sottosezioni

COME ISCRIVERSI ALLA SEZIONE DEL CAI BERGAMO E SOTTOSEZIONI

QUOTE ANNO SOCIALE 2021 PER NUOVI SOCI

SOCIO ORDINARIO > 25 anni
– prima adesione: € 57

SOCIO FAMILIARE che coabita o ha vincoli familiari anche di fatto con il socio ordinario
– prima adesione: € 30

SOCIO JUNIORES con età tra il 18esimo e il 25esimo di età (nati tra il 1996 e il 2003)
– prima adesione: € 30

SOCIO GIOVANE fino al compimento del 18esimo anno di età (nati dal 2004 e anni seguenti)
– prima adesione: € 22
Soci giovani appartenenti a famiglie numerose: dal secondo Socio giovane appartenente al nucleo familiare con cui coabita è prevista la quota di € 14)

ESTENSIONE del massimale assicurativo COMB . B (facoltativo)
– per infortuni in attività istituzionale € 4,60 

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MODULI DA COMPILARE E DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE DI OGNI SOCIO (scaricare sul pc i moduli necessari, compilarli in modo chiaro e leggibile ogni campo e firmarli - per compilarli on-line vedere le istruzioni)

PDF Modulo Iscrizione Socio ordinario e juniores

PDF Modulo Iscrizione Socio giovane (minorenne)

PDF Modulo Iscrizione Socio familiare

Tessera sanitaria C.S.S.N.

N° 1 Fototessera

PDF Informativa Privacy (da scaricare/prendere visione)

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MODALITA' DI ISCRIZIONE 
L'iscrizione ha validità annuale (1 gennaio - 31 dicembre) e può essere rinnovata entro il 31 marzo dell'anno successivo (la copertura assicurativa è mantenuta fino il 31 marzo, dopodichè se non rinnovata, decade).

  • Iscrizione "in presenza" presso il Palamonti o una delle nostre 18 Sottosezioni (Elenco)
    Direttamente in Segreteria al Palamonti, in contanti - Bancomat - Carta di Credito, oppure presso una delle nostre 18 Sottosezioni, portando con se tutta la documentazione pronta: moduli compilati e firmati, tessera sanitaria, N° 1 fototessera.

    Le nuove tessere  vengono rilasciate immediatamente.

 

  • Iscrizione "a distanza" inviando i documenti on-line tramite sito web
    Non è' chiesta la registrazione (account) ne l'accesso (login).

    Per ogni nuovo socio è necessario aver preparato i file di ogni documento: modulo iscrizione compilato e firmato, in formato file (jpg o pdf), foto del retro della tessera sanitaria in formato file jpg (esempio) e cliccare il pulsante in basso "Invio documenti on-line".

    Successivamente riceverete la email con l'indicazione dell'IBAN per il bonifico bancario e dell'importo da versare. Dopo aver effettato il bonifico comunicateci l'avvenuto pagamento rispondendo alla email ricevuta.

    L'operatore, alla ricezione del pagamento, provvederà ad inserire in procedura i nuovi soci e ad inviarvi la E-mail con il/i certificato/i di iscrizione. Successivamente, il socio può recarsi in Sezione/Sottosezione, con foto, per il ritiro della propria tessera.

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