Corso addetti alla Comunicazione Istituzionale

Da Giovedì 13 Aprile

Il corso mira alla formazione di Socie e Soci del Club Alpino Italiano che sono impegnati o vogliano impegnarsi nella comunicazione di news ed eventi della propria realtà CAI.

Il corso si svolge totalmente a distanza (gli iscritti riceveranno link di Microsoft Teams) ed è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a coloro che frequentano la totalità delle lezioni (per verifica sarà necessario partecipare con un dispositivo differente per ogni iscritto, in modo da registrare la presenza).

Gli incontri, salvo dove diversamente indicato, saranno tenuti da Letizia Capitanio, graphic designer e social media manager.

Con la presenza di Marco Albino Ferrari, direttore editoriale e responsabile delle attività culturali del Club Alpino Italiano.

Il corso è valido per la richiesta del contributo per Bando di Sostegno alla Formazione.

Corso in modalità a distanza, gli iscritti riceveranno link per la connessione.

Il costo include la partecipazione ai 4 incontri e il rilascio dell'attestato finale (solo in caso di completa partecipazione).

Quota d'iscrizione 40,00
    Non socio
    Quota d'iscrizione 40,00
    Prenotazioni e informazioni