Le iscrizioni si aprono presso la sede nel giorno indicato e si chiudono il venerdì precedente la gita, è preferibile iscriversi tramite il portale del CAI Bergamo tramite l'apposita sezione
In caso di gitanti non Soci, oltre alla quota di iscrizione potranno essere attivate le coperture assicurative individuali con un costo extra da versare all'atto dell'iscrizione.
Le prenotazioni devono essere accompagnate dal versamento della quota, il cui costo verrà indicato nella locandina della gita. La disdetta della prenotazione non dà diritto al rimborso della quota versata.
Riunione pregita:
Tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare alla riunione indetta presso il Palamonti il giovedì precedente alla gita alle ore 21.00
Nota Importante:
E' facoltà dei capogita escludere dalla gita quelle persone assenti alla pregita e non conosciute, oppure non ritenute idonee alle difficoltà della gita stessa.
I gitanti devono attenersi alle istruzioni date dal capogita; rispettare nei tempi e nei luoghi il programma stabilito.
Le gite, anche se confermate ai partecipanti, possono essere sospese dall'organizzazione anche il giorno stesso della partenza in caso di peggioramento delle condizioni atmosferiche.
Equipaggiamento individuale:
Ogni partecipante alle gite in programma deve essere equipaggiato con l'indispensabile attrezzatura specifica composta da: ARTVA, pala, sonda, rampanti ed altro materiale necessario.