Corso di SCI al Passo del Tonale

UPDATE 27/12:

POSTI ESAURITI , ISCRIVETEVI NELLA LISTA D'ATTESA

per richieste scrivere a scialpino@caibergamo.it

- - - - - - - - - -

Sono 55 le edizioni del corso che è divenuto il riferimento tra le proposte didattiche sciistiche;

Tre ore di lezione ogni sabato dalle 10:00 alle 13:00 in gruppi da 8 allievi e pomeriggio libero, colazioni, merende, allegria e la festa finale in malga con fiaccolata indossando la nuova maglietta celebrativa!

Il corso di SCI DA DISCESA è destinato ad allievi di qualsiasi livello, da chi mette sci e scarponi per la prima volta, al più esperto sciatore in cerca del perfezionamento.

I gruppi verranno formati in base alle capacità degli iscritti durante la selezione che si terrà sabato 6 gennaio. A seguire gli allievi saranno affidati agli insegnamenti dei maestri della Scuola Sci Tonale-Presena. Al termine della lezione sarà possibile sciare liberamente fino all’orario di ritrovo serale previsto per le ore 16.00 (16:30 partenza), ad eccezione dell’ultimo sabato quando il rientro è previsto in tarda serata, al termine della festa.panorama

Gran finale con la festa di fine corso alla Malga Valbiolo insieme ai maestri della Scuola Sci Tonale Presena. Un motivo in più per non mancare! Musica e tanta allegria ovviamente indossando la nuova maglia celebrativa del corso, per concludere con una scenografica fiaccolata a piedi lungo la pista Valbiolo per rientrare al Passo del Tonale.

Compresa nell’iscrizione la possibilità di noleggiare a prezzi vantaggiosi sci e snowboard e la manutenzione convenzionata per la preparazione del materiale.

Lo Skipass, valido su tutti gli impianti del Tonale, Ponte di Legno e Presena, è escluso dalla quota di iscrizione e potrete acquistarlo durante il viaggio al costo di 38,00€ anziché 60,00€ , ma se il giorno del tuo compleanno coincide con la lezione te lo regaliamo noi!!

Sono inclusi nella quota di iscrizione:

• viaggio in pullman da Bergamo A/R
    • colazione in pullman
    • 15 ore di lezione collettive
    • merende a fine giornata
    • convenzioni per pranzo in strutture convenzionate
    • convenzione per il noleggio al Passo del Tonale
    • accesso alla festa del 03 febbraio in malga
    • maglia celebrativa 55à edizione
    • assicurazione RC (obbligatoria) per tutti i partecipanti sia soci sia non soci.

nota: Anche gli amici o parenti che vogliono accompagnarci senza fare lezione con il maestro potranno iscriversi a partecipare a tutte cinque le uscite acquistando uno speciale abbonamento (personale e non cedibile), mentre non saranno previste iscrizioni alle singole giornate.

Per le iscrizioni degli accompagnatori vai al form dedicato - I posti in abbonamento sono limitati.

Presentazione dei corsi in streaming o in presenza al Palamonti

Martedì 2 gennaio ore 19:00

Le iscrizioni si aprono martedì 7 novembre online o presso la segreteria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per le iscrizioni allo sportello presentarsi con i modulo di iscrizione OBBLIGATORIO compilato in ogni sua parte e firmato.

NB: I NON SOCI CHE DESIDERASSERO ANCHE ASSOCIARSI DOVRANNO RECARSI ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO (il tesseramento al CAI successivo all’iscrizione al corso non darà diritto alla restituzione della differenza sulle quote).

Età minima per la partecipazione: 14 anni già compiuti all’inizio del Corso - i minorenni sono ammessi solo se accompagnati (vedi quanto espressamente citato nel Regolamento gite e corsi )

EVENTUALI RINUNCE DOPO L’INIZIO DEI CORSI NON DARANNO DIRITTO A NESSUN TIPO DI RIMBORSO, ANCHE IN CASO DI LEZIONI NON GODUTE, ANCHE PARZIALMENTE, A CAUSA DI RITARDO O ASSENZA DELL'ISCRITTO.

NOTA PER LIVELLO ESORDIENTE:

LA MANCATA PARTECIPAZIONE A DUE DELLE PRIME TRE LEZIONI COMPORTERA' L'ESCLUSIONE DAL CORSO STESSO E IL RIMBORSO DELLE GIORNATE RESIDUE.

Lo Skipass, valido su tutti gli impianti del Tonale, Ponte di Legno e Presena, è escluso dalla quota di iscrizione e verrà acquistato durante il viaggio

(esclusi gli skipass) 215,00
    Non socio
    (esclusi gli skipass) 255,00