Corso di SCI Prima Neve

corso prima neveE' giunto alla quindicesima edizione il corso organizzato con tre giorni di lezione consecutivi in gruppi composti da soli 4 allievi per maestro per una maggiore efficacia dell’apprendimento; tre ore per ogni lezione dalle 10:00 alle 13:00 e riprese video commentate con il proprio maestro per

valutare di persona i miglioramenti ottenuti.

La partenza di giovedì sera ci permetterà di essere venerdì mattina già al Tonale riposati e, dopo un abbondante colazione, pronti per il primo giorno di lezione, senza nessuna sveglia all’alba!

Al nostro arrivo i maestri della Scuola di sci Tonale Presena ci accoglieranno in hotel per darci il benvenuto e tutte le indicazioni per la mattinata successiva; seguirà un brindisi e una cena a buffet.

Venerdì nel tardo pomeriggio dopo la giornata di sci, appuntamento per tutti alla Malga Valbiolo dove incontreremo i nostri maestri per un aperitivo e con loro faremo una discesa al tramonto per rientrare in hotel.

discesa al tramontoSabato sera gran finale del corso insieme a tutti i maestri che saranno nostri ospiti per una cena tipica in hotel.

Il pacchetto include l’accesso per due giorni al centro wellness dell’hotel per poterci rilasare dopo lo sci (ingressi contingentati, su prenotazione e con permanenza di un'ora e mezzo).

Una mini vacanza sulla neve prima dell’affollamento di Natale e una vera full-immersion di sci, anche per gli accompagnatori dei partecipanti ai corsi che potranno iscriversi senza partecipare alle lezioni.

Sono inclusi:

• viaggio in pullman da Bergamo A/R;
    • cena a buffet e brindisi di benvenuto in Hotel con i maestri della scuola;
    • 9 ore di lezione in gruppi da 4 allievi per maestro (*solo per la formula Hotel+Lezione);
    • aperitivo alla Malga Valbiolo venerdì 15 pomeriggio
    • trattamento di mezza pensione, a partire dalla cena/buffet di giovedì 14 fino alla prima colazione di domenica 17, presso l’Hotel Dahù
    • accesso gratuito per le due giornate al centro wellness con piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio, tisaneria…
    • assicurazione RC (obbligatoria) per tutti i partecipanti sia soci sia non soci.

Presentazione dei corsi in streaming o in presenza al Palamonti

Martedì 12 dicembre ore 19:00

Le iscrizioni si aprono martedì 7 novembre online o presso la segreteria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per le iscrizioni allo sportello presentarsi con i modulo di iscrizione OBBLIGATORIO compilato in ogni sua parte e firmato.

IL CORSO PER ESORDIENTI (CHI NON HA MAI SCIATO) VERRA' ATTIVATO SOLAMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DI 4 ALLIEVI/MAESTRO (4/8/12...)

NB: I NON SOCI CHE VOGLIONO ANCHE ASSOCIARSI DOVRANNO RECARSI ESCLUSIVAMENTE ALLO SPORTELLO (il tesseramento al CAI successivo all’iscrizione al corso non darà diritto alla restituzione della differenza sulle quote).

Età minima per la partecipazione: 14 anni già compiuti all’inizio del Corso - i minorenni sono ammessi solo se accompagnati (vedi quanto espressamente citato nel Regolamento gite e corsi )

EVENTUALI RINUNCE DOPO L’INIZIO DEI CORSI NON DARANNO DIRITTO A NESSUN TIPO DI RIMBORSO, ANCHE IN CASO DI LEZIONI NON GODUTE, ANCHE PARZIALMENTE, A CAUSA DI RITARDO O ASSENZA DELL'ISCRITTO

Lo Skipass, valido su tutti gli impianti del Tonale, Ponte di Legno e Presena, è escluso dalla quota di iscrizione e verrà acquistato durante il viaggio o la sera in Hotel.

Il prezzo dello Skipass (che deve essere prenotato all’atto dell’iscrizione) valido per tre giornate riservato ai partecipanti al nostro corso sarà di soli 66,00€  !!! (+5,00€ cauzione KCard)

Pacchetto Hotel (escluso skipass) 240,00
    Pacchetto Hotel + Scuola Sci (escluso skipass) 350,00
    Non socio