Gita a Obereggen (BZ)

panoramaNEMMENO IL TEMPO DI APRIRE LE ISCRIZIONI E ABBIAMO GIA' APERTO I POSTI PER IL SECONDO PULLMAN!!!

Nel cuore delle Dolomiti, ai piedi del Latemar a soli 20 minuti da Bolzano, sorge questa area sciistica che vi farà divertire e vi darà la possibilità di mettere alla prova le vostre abilità su tutte le tipologie di pendii, dai più gradevoli e dolci fino ad arrivare alla celeberrima pista Pala di Santa, una vera nera naturalmente. Di certo skiresort.de non ha eletto per caso lo Obereggen come miglior area sciistica del mondo.

A questa attività ci si può iscrivere solamente ONLINE

Lo Skipass è escluso dalla quota di iscrizione e verrà acquistato durante il viaggio. Pagamento esclusivamente con POS (non sono accettati contanti)

SKIPASS

Adulto: 60,00€