Gita in Val di Fassa e le QC Terme Dolomiti (TN)

Coppia terme

Non c'è niente di meglio di una giornata alle terme dopo due giornate di sci, specialmente se ci troviamo in una località spettacolare come la Val di Fassa al cospetto delle Dolomiti. I comprensori sono quelli del passo San Pellegrino e del Dolomiti Superski e le terme sono quelle di Dolomiti QC... ma se non ne avete abbastanza, domenica potrete decidere di sciare nel comprensorio di Carezza, ai piedi del Latemar e del Catinaccio.

200 km e 150 piste per sportivi di ogni livello.

La valle è circondata da alcuni dei più importanti massicci delle Dolomiti: la Marmolada, il Gruppo del Sella, il Gruppo del Sassolungo e il Gruppo del Catinaccio.

Soggiorneremo in una struttura accogliente, a conduzione familiare situata in posizione tranquilla e panoramica fra Vigo e Soraga di Fassa, dove il tempo non corre veloce ma i nostri sci si !! Dalla zona dove ci troveremo avremo a disposizione ben 6 ski aree percorribili con lo skipass Dolomiti Super ski: Skiarea Alpe Lusia, Skiarea Belvedere-Col Rodella, Skiarea Buffaure-Ciampac, Skiarea Carezza, Skiarea Catinaccio, Skiarea Passo San Pellegrino-Falcade.

Questa gita prevede una scelta tra 2 diverse opzioni: 3 gg di sci oppure 2 gg di sci +terme.

Il 1° giorno, venerdì 15 marzo, scieremo tutti insieme nel comprensorio del Passo San Pellegrino; il 2° giorno, sabato 16 marzo, scieremo tutti nella vastissima area del Dolomiti Super Ski. Domenica 17 marzo invece, chi avrà scelto l’opzione 3 gg sci, scierà a nel comprensorio di Carezza e chi avrà scelto l’opzione 2gg sci+ terme andrà alle QC Terme Dolomiti a Pozza di Fassa.

Rientro a Bergamo domenica 17 Marzo, partenza da Vigo di Fassa verso le ore 17.00.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA:

• SOCIO CAI in camera singola: 250,00€ (disponibilità limitata)
    • SOCIO CAI in camera doppia: 230,00€
    • SOCIO CAI in camera tripla: 215,00€

NON SOCI CAI + 30,00€

La quota della gita comprende:

• trasporto A/R in pullman gran turismo;
    • la colazione di venerdì mattina 15/03/2024
    • trattamento di mezza pensione per 2 giorni: cena, pernottamento e colazione in pensione;
    • acqua servita a tavola inclusa (bevande extra e caffè esclusi)
    • la merenda di domenica 17/03/2024

La quota della gita non comprende:

• gli skipass
    • il voucher di ingresso alle terme per chi avrà scelto l’opzione “2 gg sci + terme”
    • la tassa di soggiorno di 1,50 €/gg (ciascun partecipante dovrà pagarla in hotel al momento del check out)
    • gli extra e tutto quanto non indicato nella sezione “i costi comprendono”.

Le quote per lo skipass verranno raccolte durante il viaggio, non sono accettati pagamenti in contanti ma solo pagamenti con carta di credito/ bancomat.

Alloggio:

Sistemazione in camera singola/doppia/tripla presso Locanda Maria a Vigo di Fassa. Supplemento camera singola 20€ a notte.

Condizioni in caso di rinuncia alla gita:

Vedere il regolamento gite; se non ci saranno partecipanti in lista d’attesa in sostituzione la gita non verrà rimborsata.

Info aggiuntive per chi scegli l’opzione 2 gg sci + terme

L'ingresso alle QC Terme Dolomiti  per la giornata di domenica 17 marzo 2024 permette una permanenza nelle terme di 5 ore ed è riservata ai primi 25 iscritti che acquisteranno il voucher di ingresso.

A questa attività ci si può iscrivere solamente ONLINE

Gli Skipass sono esclusi dalla quota di iscrizione e verranno acquistati durante il viaggio. Pagamento esclusivamente con POS (non sono accettati contanti)

PREZZI SKI PASS PASSO SAN PELLEGRINO

skipass adulto → 59 €