Giornate sulla Neve 2024 - Predazzo

Da Lunedì 04 Marzo

Il comprensorio scelto per lo svolgimento delle giornate sulla neve 2024 è quello della Valle di Fiemme, tra il Passo Rolle con le sue Pale di San Martino, il Cermis sopra Cavalese, l’altipiano di Lavazè con il Corno Nero ed il Corno Bianco, e Predazzo, sovrastato dal gruppo del Latemar. La nostra sede logistica sarà ubicata a Predazzo, a circa 37 km dal casello di Ora dell’autostrada A22. Predazzo è una cittadina dotata di tutti i servizi, sede della Scuola Alpina della Guardia di Finanza, ed ospiterà le gare di salto con gli sci delle prossime Olimpiadi Invernali 2026. Predazzo è un perfetto punto di partenza per raggiungere incantevoli siti per escursioni con le ciaspole, ma soddisfa anche le aspettative degli amanti dello sci alpino, collegandosi con la funivia allo Ski Center Latemar, con 50 Km di piste. Anche i praticanti dello sci nordico possono trovare opportunità lungo i tracciati turistici o presso lo Stadio del Fondo a Lago di Tesero, anch’esso sede delle prossime Olimpiadi Invernali 2026.

Attività limitata ad un numero massimo di 30 partecipanti.

PROGRAMMA:

Lunedì 4 marzo 2024:

• Escursione ai Laghetti di Colbricon (T) Km 8,4  salita 567 mt.

Martedì 5 marzo 2024:

• Traversata della Val Venegia (T) Km 9,1  salita 533 mt.

Mercoledì 6 marzo 2024:

• Escursione da passo Oclini a Malga Cugola Alta (A)  Km 8,0  salita 300 mt.

Giovedì 7 marzo 2024:

• Escursione al Paion Alpe del Cermis (A/R)  Km 4,2  salita 280 mt.

Venerdì 8 marzo 2024:

• Traversata Passo Oclini – Corno Bianco – Passo Lavazè (T)  Km 7,0  salita 357 mt.

Per ulteriori dettagli vedere la LOCANDINA allegata.

Luogo di svolgimento

Via de Gasperi 20
    38037 PREDAZZO TN

Richieste d’iscrizione:

Contattare il Coordinatore Logistico Bruno Barcatta (tel. 348 6130067)

Soci Gruppo Bottazzi:      a partire da martedì 2 gennaio 2024

Soci CAI:                           a partire da lunedì 8 gennaio 2024

Si precisa che il numero massimo d’iscrizioni è limitato a 30 partecipanti. Raggiunto tale limite, le successive iscrizioni saranno poste in  lista di attesa e potranno sostituire le rinunce che avvengano prima della partenza. In caso di rinuncia, entro il 10 febbraio 2024, la quota versata potrà essere rimborsata al termine dell’attività, solo se la rinuncia sarà giustificata da validi motivi e con subentro di persona sostitutiva, con una trattenuta di 25,00 Euro per oneri di Segreteria. In caso di rinuncia dopo il 10 febbraio 2024, la quota versata potrà essere rimborsata al termine dell’attività, solo se la rinuncia sarà giustificata da validi motivi, con una trattenuta di 150,00 Euro per penali da corrispondere ai fornitori dei servizi. È possibile effettuare il pagamento della quota direttamente in Segreteria CAI o mediante bonifico bancario su IBAN IT27O0306911166100000012394 della Banca Intesa San Paolo intestato al CAI Sezione di Bergamo, indicando la causale: " Giornate sulla Neve 2024 - Bottazzi".

L'iscrizione è ritenuta valida solo se accompagnata da un versamento di anticipo di Euro 300,00 da effettuare contestualmente alla notifica di accettazione dell’iscrizione ricevuta dal Coordinatore Logistico. Il versamento andrà fatto alla Segreteria del CAI.

Saldo finale entro il 10 febbraio 2024

Trattamento di 1/2 pensione in camera doppia + bus A/R 660,00