Raduno Nazionale e Regionale Seniores

Mercoledì 28 Giugno

L’evento, organizzato dal Gruppo Seniores “E.Bottazzi” del CAI Bergamo  con la collaborazione della Sezione Cai di Clusone e della sottosezione di Castione della Presolana, ha base a Clusone. Sono previsti 2 percorsi ad anello di cui uno turistico - culturale (percorso verde - Clusone tra arte e tempo) e  uno escursionistico facile nei dintorni di Clusone (percorso blu - al fontanino della mamma) e 2 escursionistici di diverso impegno in zona Monte Pora (percorso giallo - Tra acqua e cielo) e Presolana (percorso rosso - le vie dei pastori).

E’ previsto il rientro di tutti i partecipanti presso il Centro Sportivo Comunale di Clusone, dove alle 15.30 verranno rivolti gli indirizzi di saluto dalle Autorità istituzionali. Seguirà il passaggio di consegna ufficiale agli organizzatori del V° Raduno Nazionale Seniores 2024.

Caratteristiche (quadro d'insieme)

Itinerario                    Difficoltà      Colore         Dove            Salita       Lunghezza

Le vie dei Pastori               E               rosso        Presolana         616 m         10,5 km

Tra acqua e cielo             T/E              giallo        Monte Pora     365 m            8,0 km

Al Fontanino                   T/E               blu            Clusone          285 m            6,7 km
    della Mamma

Clusone tra                        T               verde        Clusone           75 m.             3,5 km
    Arte e Tempo

Luogo di svolgimento

Centro Sportivo - via Don Bepo Vavassori
    24023 Clusone BG

Solo Soci CAI – Quota agevolata di partecipazione €

Iscrizioni: da martedì 6 a giovedì 15 giugno 2023 Inviare un messaggio direttamente al coordinatore logistico  indicando: Nome e Cognome, percorso scelto (verde, blu o rosso), eventuale pranzo (€ 15) presso le strutture previste.

Coordinatore logistico: Luciano Gilardi tel. 334 1035567
    Coordinatrice aggiunta Elena Degrate

La quota di partecipazione e l’eventuale costo del buono pasto sarà raccolta direttamente sul pullman il giorno della manifestazione.

Quota di partecipazione
    Prenotazioni e informazioni