Cosa
Ciao, qualche novità quest’anno al Trofeo A. Parravicini.
Come sapete una delle peculiarità della nostra gara è il completo isolamento dalle principali vie di comunicazione:
tutti gli anni gli atleti usufruiscono di un servizio navetta che lì trasporta da Carona a al punto accessibile più vicino al Rifugio Calvi (Prato del lago – 40/50min dal rifugio).
Quest’anno alla storica gara a coppie assoluta si affianca la prima edizione dei Campionati Italiani di scialpinismo a coppie riservata alle categorie giovanili.
Questo comporta che il numero di atleti (e accompagnatori per i giovani) da trasportare la mattina della gara si incrementa considerevolmente.
Da un’analisi condotta insieme a chi ci fornisce questo servizio (Comune di Carona e Pro Loco Carona) è emersa la necessità di un diverso approccio per garantire un servizio ordinato e celere che non vada ad influenzare gli orari di partenza della gara.
Per fare questo, quest’anno tutti gli atleti dovranno pernottare a Carona e RITIRARE il pettorale ENTRO la serata di SABATO 12 aprile - ore 20:00, questo consentirà di programmare il trasporto della domenica mattina in modo certo, con slot di partenza pre-assegnati in base al numero di pettorale.
Spero che questa nuova modalità garantisca a tutti gli atleti un trattamento tale da garantire di vivere una bella giornata di sport.
La gestione delle prenotazioni con le strutture convenzionate e dei pagamenti, compresi quelli
dell’iscrizione alla gara, sarà in carico alla Pro Loco Carona.
Tutte le indicazioni saranno presenti nella brochure dell’evento e sul sito www.trofeoparravicini.org
Quando
Dove
24010 carona BG
Italia