Gruppo montagna per tutti "Filippo Ubiali"

    Il Gruppo  “Montagna per Tutti – Filippo Ubiali”, intende perseguire i seguenti obiettivi:

    • Favorire l’accompagnamento delle persone con disabilità in montagna, diffondendo la passione e la conoscenza della   montagna e del suo ambiente naturale, anche con il contributo delle esperienze personali.
    • Favorire l’accompagnamento delle persone con disabilità in montagna, diffondendo la passione e la conoscenza della montagna e del suo ambiente naturale, anche con il contributo delle esperienze personali.
    • Favorire l’accompagnamento delle persone con disabilità con la Joelette sulle piste agro-silvo-pastorali e sui sentieri che lo consentano.
    • Favorire l’assistenza e la guida di persone con disabilità in attività di arrampicata sportiva su pareti artificiali e naturali. 
    • Collaborare alle attività della Sezione, anche per stimolare e incoraggiare i giovani all’impegno personale gratuito; cooperare con altre Sezioni e Sottosezioni del CAI nei vari ambiti di attività del Gruppo; coadiuvare e collaborare con altri organismi nel settore del volontariato per la montagna. 
    • Promuovere la reciproca conoscenza tra gli Iscritti, con spirito di solidarietà e amicizia, condividendo il comune amore per la montagna e con le persone con disabilità; invitandoli a mettere al servizio del Gruppo le proprie esperienze di montagna e qualità umane con l’impegno di partecipare alle iniziative con responsabilità e continuità.
    • Operare con puro spirito di volontario nelle diverse cariche e attività del Gruppo.

    Calendario utilizzo joelette e modalità di prenotazione.

     

    Adolfo Conti Presidente
    Vincenzo Lolli Presidente
    Mariarosa Moretti Vice presidente
    Maurizio Baroni Segretario
    Alex Benagli Consigliere
    Umberto Brighenti Consigliere
    Mario Pesenti Consigliere
    Tiziano Viscardi Consigliere
    L'aggiornamento di questa pagina è curato da: