Ferrata Monte Sarrandone

Domenica 16 Aprile
    Avvicinamento e Ferrata

Mezz'ora su sentiero comodo (E). La via ferrata è dotata di cavo d'acciaio; non presenta particolari difficoltà e si sviluppa su circa 200 metri di dislivello. Adatta anche ai principianti. Tempo: 30/40 minuti

Attrezzatura e abbigliamento
    • Scarponi o scarpe da trekking
    • Kit omologato e in buone condizioni (set da ferrata, imbrago, casco); disponibili alcuni a noleggio, puoi sceglierlo al momento dell'iscrizione.
    • Acqua
    • Snack
    • Abbigliamento adeguato alle temperature
    Luogo di svolgimento

24020 Castione della Presolana BG

In fase di pagamento è possibile chiedere il noleggio del kit da ferrata completo, fino a esaurimento, al costo di € 6,00.

NON SOCI: in fase di pagamento è possibile scegliere la combinazione assicurativa ed effettuarne il relativo pagamento.

Essendo attività del gruppo juniores, la partecipazione è consentita a chi rientra nella fascia d'età 18-30 anni.

Quota di partecipazione 0,00
    Non socio
    Quota di partecipazione 5,00
    Prenotazioni e informazioni