Ripasso nodi, legature e manovre.

Da Venerdì 16 Giugno

Presso la sede CAI Zogno, affronteremo assieme una serata in cui verranno ripassati i vari nodi principalmente utilizzati, i tipi di legature e di soste e alcune delle manovre basilari. Il giorno seguente, alla falesia del Monte Cornagera, metteremo in pratica quanto ripassato e faremo alcune prove di calata, arrampicata e legature.

Note

Venerdì 16/06/2023 si terrà la parte teorica del ripasso presso la sede CAI Zogno.

Sabato 17/06/2023 si terrà la parte pratica del ripasso presso la falesia del Monte Cornagera (Aviatico - Selvino).

Luogo di svolgimento

24020 Aviatico BG

Note

(Venerdì 16/06/2023 la parte teorica si terra presso la sede della Sottosezione CAI Zogno, vedi indirizzo su sito CAI Bergamo).

Per iscriversi mandare una mail a "caizogno@gmail.com", oppure passare dalla sede venerdì 09 giugno 2023 dalle ore 20:30 alle ore 22:00.

Prenotazioni e informazioni
    Matteo Pesenti